mercoledì 2 novembre 2022

Lussuriose avventure in spiaggia

 Scegli il buco e scopami! 


 La voce che ce una giovane puttanella che si fa scopare da chiunque si e sparsa in un attimo per la costa dei Barbari.

 

 Non serviva che andavamo a passeggiare sul sentiero, anzi, gia pochi minuti dopo esserci sistemati in una spiaggetta tra gli scogli nei pressi del "pastino" dei nostri amici, spiaggetta ben in vista dal sentiero, che gia cominciava un certo viavai di uomini la sopra, e i piu intraprendenti scendevano per "conoscermi".

 Ma lo stesso quel gran porco di Roby ha sentito la necessita di postare qualche annuncio dedicato, cosi, come se non bastavano i frequentatori abituali, cominciavano ad arrivare uomini anche da fuori, fin dal veneto e venuto qualcuno...


 Gli aprocci iniziali erano il momento piu divertente. Cera quello che scendeva dal sentiero vestito e con l'asciugamano sottobraccio, e con nonchalance si spogliava e stendeva un po discosto da noi. Poi, con una scusa puerile attaccava discorso, e parla che ti parla, tirava fuori il discorso su certi giochi che si facevano qui attorno... Se mi diceva direttamente di svuotargli le palle con una pompa si faceva prima.

 Un giorno ne avevamo appunto uno cosi sdraiato accanto a noi, non aveva ancora attaccato bottone, ma da come mi guardava si capiva a cosa mirava. Era li che tentennava quando vedo scendere gui per gli scogli, non senza qualche difficolta, un tipo grasso, obeso, nuto come un verme a parte occhiali da vista e un cappellino bianco in testa, dal'eta indefinita, ma attorno alla cinquantina, se non di piu. 

 "Ciao Loredana, sono venuto dal veneto solo per incontrare te. Ho letto che sei una gran puttana, dai, fammi vedere quanto sai essere troia."

 Schietto, diretto, inequivocabile. Cosa volere di piu? Roby si sposta dal asciugamano accanto a me e va a sedersi su uno scoglio vicino al'acqua, mentre io faccio accomodare sto tizio al suo posto accanto a me. 

 Appena disteso mi metto in mezzo alle sue gambe e comincio ad accarezzare il suo cazzo con le mani. Un po lo sego lentamente, un po gli accarezzo le palle e alla fine comincio a leccarglielo. Anche cosi disteso la sua pancia prominente non mi facilita tanto il "lavoro", poi ha anche una certa difficolta ad andare in erezione. Gli insalivo per bene le palle, succhiandone prima una dopo l'altra con la bocca, sempre massaggiandolo con le mani. 

 Noto che diventa un po piu turgido accarezzandolo sotto le palle verso il buco del culo, allora gli insalivo per bene la sotto, mi inumidisco in dito medio e piano piano lo faccio entrare nel suo culo. Il massaggio alla prostata funziona egregiamente, adesso il suo pene svetta davanti al mio viso. Un rapido sufiotto, mi ci siedo sopra e comincio a cavalcarlo a mo di amazzone.

 Non e grande il suo cazzo, meglio cosi. Per certe posizioni li preferisco mediopiccoli, visto anche che ho una vagina abbastanza piccola e stretta.

 Sto muovendo il bacino sopra il suo cazzo saldamente piantato dentro di mem mentre lui mi accarezza i fianchi e il seno. Sto godendo e non mi curo di Roby che si sta godendo il spettacolo, ne del tipo, che anche lui sembra rapito da cio che vede, ne di qualcuno che dal sentiero osserva il tutto. Anzi, il fatto che qualcuno mi sta guardando mi eccita e tira fuori di me tutta la mia troiaggine.

 A questo punto mi sfilo dal suo cazzo e mi distendo sulla schiena. Alzo e apro le gambe invitandolo a stendersi sopra di me, cosa che il tizio fa subito.

 Adesso sono schiacciata dal suo peso. Le mie gambe sono schiacciate dalla sua pancia a fianco del mio seno...  le sue mani tengono bloccate le mie... Sono bloccata senza possibilita di muovermi, mentre lui si muove sopra di me, dentro di me, asimando, grugnendo, sbavando....

 Riesco a liberare una mano, e allora glie la metto dietro la nuca e lo attiro a me. Adesso ho la sua lingua dentro la mia bocca... e tra un ansimo e l'altro lo incito, volgare, sboccata..

 "Dai porco, scopami come una puttana...."

 Alcuni grugniti dopo lo sento tendersi, mentre sento la sua virilita sgorgare dentro di me. Alcuni secondi dopo rotola da sopra di me, restando disteso, ansante, paonazzo in viso.

 Io sono in piena estasi post orgasmo. Me ne resto cosi, distesa alcuni minuti finche le gambe non mi tremano piu. Solo a questo punto mi accarezzo la patatina fradicia di sperma, ne raccolgo un po con le dita e me la porto alla bocca. Segue ovazione dal publico sul sentiero (vabbe, erano una mezza dozzina).

 Mi alzo e vado a darmi una risciaquata in acqua.

  "Allora ha meritato fasi tutta quella strada" chiedo al grassone. Il tizio e visibilmente soddisfatto.

 


 Roby, conoscendomi, e sapendo che una scopatina non mi basta, mi chiede;

 "Che ne dici se invito qualcuno da lassu per scoparti come si deve?"

 La mia espressione entusiastica non lascia dubbi....


 "Allora, chi si vuole scoparsi la troia?" chiede Roby rivolgendosi ai tipi sul sentiero. A un tale invito nessuno dei presenti lassu si e rifiutato.

 Le orge con piu uomini son sempre imprevedibili e caotiche. Pero mi diverto sempre in tali circostanze. Li invito, incito a fare cio che vogliono con me e godo da morire prendendo cazzi in ogni dove.

  Quando hanno finito di usarmi e una goduria rinfrescare i mie abusati e doloranti buchini.

  Mentre me ne sto a mollo loro sono ancora tutti li che commentano l'orgetta appena conclusa con battute anche divertenti...


 Dare il via libera ai maschi che mi scopano porta vantaggi e svantaggi. I vantaggi sono che godo come una vacca senza nessun pensiero, dedicandomi al solo piacere che ricevo, indifferente da chi. Loro si scelgono il buco dove scoparmi e nemmeno loro han pensieri di doversi trattenere, tanto possono venire dentro quando vogliono. senza problemi.

 Il svantaggio e che a volte, spesso, abusano lasciandomi un po dolorante la sotto....

 Poi, farlo cosi, al'aperto, che tutti possano vedermi mi eccita, e a quelli che si abbandonano a commenti osceni rispondo per le rime...

 Pero, la facilita con la quale qui riesco a farmi scopare, e da tanti maschietti poi, me lo fa preferire a tutti i posti che frequentiamo. 


L'estate e cominciata bene, proseguita ottimamente, e non mi ha lasciato il tempo di anoiarmi, anzi...

 Man mano che passavano i giorni io mi facevo sempre piu spigliata e audace. 

 Oltre a giocare in spiaggia davanti al mio lui, accettavo gli inviti dei, ormai tanti, che mi proponevano di seguirli, magari nel boschetto oltre il sentiero per qualche giochetto piu esclusivo.

 Da questi giochetti nel boschetto o su qualche spiaggetta lontana ritornavo sempre inzozzata del sperma dei miei occasionali amanti, per far vedere al mio lui quanto sono stata porca.

 Per non parlare del sottile piacere che ricevevo quando, magari accompagnata da uomini sempre diversi, dopo attivita inequivocabili, camminando sul sentiero incontravo qualcuno dei miei conoscenti, uomini o donne, o uomini accompagnati dalle rispettive donne.

 E indovinavo i loro pensieri; " Guarda sta troia, sta puttana, si fa sbattere da cani e porci..."

 E che spesso e volentieri quei cani e porci che mi hanno sbattuto erano proprio loro, altrimenti dovevano o volevano ancora farlo.  Mentre tra le donne, piu di qualcuna mi guardava con invidia...



Per intanto io mi diverto, come si diverte anche il mio Roby guardandomi diventare sempre piu spudoratamente troia...





Nessun commento:

Posta un commento

La gioia di condividerla.

Amici miei atto 2°   Lo sapevo che prima o dopo sarebbe tornato alla carica.   Vedermi scopare con i suoi amici lo aveva eccitato oltremisur...