lunedì 3 ottobre 2022

Un amico molto speciale

 Gioie e dolori

 

Nei giorni seguenti al'epico car sex di Sistiana, come nostra abitudine, se ne parlava e riparlava, ormai a freddo, fatti, impressioni, opinioni... E immancabilmente io mi eccitavo, cosi andava a donnine allegre la pacata nente fredda. L'argomento principale, nemmeno a dirlo, erano i nostri due nuovi amici, Francesca e Davide.

 Andai a rileggermi i suoi annunci e i loro racconti, Dio che puttanone che e. Roby nel'occasione se le pure scopata, decantandone le doti bocchinare... Non sono assolutamente gelosa, perche dovrei poi, visti i czzi che prendo con il suo avvallo. Volendo potrei andare a scopare anche da sola, e lui uguale, basta dirselo. La complicita e anche questo. Non ce pericolo che scappi, che poi, dove la trova un altra come me (e io uno come lui). In tutti questi anni parecchi uomini si erano anche perdutamente infattuati di me, ma non mi e mai nemmeno passato per la mente di fare qualche pazzia, lasciarlo.... Quelle sono le uniche situazioni che mi mettono veramente a disagio, far soffrire qualcuno per colpa mia).

  Ma la curiosita e femmina e ... Francesca ce l'ha tanto consigliato, che ci saremmo divertiti tantissimo che.... andava chiamato quanto prima.

 "Chimalo chiamalo chiamalo..." pregai Roby. Nulla, non risponde nessuno (si era al'era prima dei telefonini....). Provo e riprovo fino alle dieci abbondanti, vedimai che e in giro... Nulla. "Ma io ho voglia adesso..." Nel'emergenza Roby chiamo qualcuno di assoluta efficacia per la bisogna.... Paolo.

 Gentilissimo e disponibile arrivo una mez'ora dopo. Poverino, ha dovuto subire le mie esuberanti voglie.... 

 Nel post coito si rideva un po che quella e stata la prima volta che e stato lui quello scopato... Gli raccontammo della seratina a Sistiana... lo sapeva gia (le voci corrono), e gli raccontammo di Francesca e davide, che lui anche conosce, ce il suo nome con l'asterisco sulla famosa agenda...

 Allora gli racontammo di sto tipo, di come ne parla bene Francesca ecc ecc ecc...

 "Ahh, Jure." se ne esce. Ma come, pure questo conosce? "E chi non conosce Jure. Giorgio, Jure di sopranome... Ehh, ache lui ha un bel giro, coppie, singole, singoli... Vedrete come vi divertirete. E dalla mente morto aperta lui..."

 Ma non mi puoi raccontare certe cose e lasciarmi in attesa. L'ho praticamente violentato nel'ora seguente...

 Finalmente, dopo qualche giorno, Roby riesce a beccarlo. Accenando al fatto che il suo numero ce l'aveva dato Francesca dice che e gia al corrente di tutto. Ecco, ancora.... Tutti sanno tutto, solo io non so nulla. Bene, e quando potrebbe venire? Gli diamo l'indirizzo e conferma che e da noi in due minuti. Come due minuti? Quello e un numero di casa, come puo essere qui in due minuti? Poi io in due minuti riesco appena a spogliarmi, cosa ancora prepararmi....

 Tempo di mettermi qualcosa addosso, un filo di rossetto ed ero pronta.


 Due minuti dopo suonava alla nostra porta. Roby lo fece entrare mentre io scendevo le scale cosi, solo calze e refficalze (fortuna mi ero depilata prima...) 

 Mi ritrovo davanti questo tipo piu basso di me (ho 173), brizzolato, garba, ma comunque proporzionato. Mahh, cosa ci sia da meritarsi l'asterisco.... Magari ci sa fare... Pero la faccia e simpatica, e anche i modi molto affabili...

 Lo facciamo accomodare in soggiorno, presentazioni di rito... bevi qualcosa... si grazie... accomodati sul divano...

 Mentre Roby gli prepara da bere lui mi chiama a se. Sto in piedi davanti a lui che contempla le mie grazie in bella vista... fisico notevole, statuario, ben proporzionato... mi dice galante, e che Francesca gli ha parlato tanto bene di me. Anche a me ha parlato tanto bene di te, gli rispondo.

 Mi fa segno di sedermi sulle sue ginocchia, cosa che faccio subito. Comincia ad accarezzarmi il seno, lodandone la forma, la consistenza... le sue mani, calde, scendono sui miei fianchi  e io comincio gia a sciogliermi. Roby ci trova che stiamo limonando come adolescenti....

  Strusciandomi con la patatina contro la sua patta comincio a sentirne il gongiore che ce sotto. Mi tiro un po indietro e comincio a sbottonargli la patta. Abbasso gli slip e mi ritrovo in mano sto.... coso.

 "Notevole" gli dico. Lui di rimando; "Aspetta, non e tutto qui."

  Ormai sono partita. Gli sfilo la maglietta. Mi alzo, mi inginocchio tra le sue gambe e gli sfilo i pantaloni e gli slip. Ai piedi aveva dei zoccoli, perio li il problema non si pone.

 Vado direttamente al'oggetto dei miei desideri. Il pene gli e ancora un po moscio, ma gia bello grosso, non tanto lungo, certo oltre la media, ma grosso. E gia la cappella e sparita nella mia bocca, ma lo sento che sta ancora ingrandendosi. 

 E niente, a un certo punto non riesco piu a tenerlo in bocca da quanto e grosso, mi scosto un po e ... "Cazzo, ma e enorme" esclamo.

 "Ehh si, e un cazzo..." risponde laconico. Anche Roby lo guarda esterefatto. Mai visto una cosa simile. 

 "Io su quella roba li non mi ci infilo" Jure mi tranquillizza che e sempre riuscito ad infilarlo in qualsiasi vagina, e spesso anche nel culo. Stento a crederci. Ma proviamo...

 Torno a sedermi sulle sue ginocchi, me la struscio un po su quel... coso, la patatina e gia bagnata, mi alzo un po avicinandomi, lo prendo in mano per guidarlo. Dio quanto e grosso.

  La cappella, anche se grossa e un po a punta, e pian piano si fa strada nella mia patatina. A un certo punto sento che comincia a tirare, sono arrivata al mio limite. Voglio scendere ma Jure mi dice di star calma, di rilassarmi, di lasciare che la pelle si tenda. E in effetti, dopo un po il dolore si atenua e io modero lo sforzo sulle ginocchia, cosi la pressione e sempre costante....

 Una volta entrato il glande il resto e piu facile, si fa per dire, pochi secondi ed e quasi tutto dentro.

 Si, qusi tutto, perche a un certo punto lo sento tirare sulla cervice. E arrivato a fine corsa. Non mi muovo, il dolore pian piano sparisce e io mi sento piena di sto... coso.

 Piano piano comincio a muovermi col bacino  avanti indietro, destra sinistra, in tondo... sento squassarmi le budella ma anche l'orgasmo e in arrivo. E appena passato il primo che ne subentra il secondo, basta che mi muovo di qualche centimetro, anche in su e in giu.

 Ormai in piena fregola, e "abituata" ad aver dentro sto ... coso, mi lancio in una galloppata. Non l'avessi mai fatto. Un dolore lancinante al punto che tiro un urlo. Smonto dal cazzo (si puo dire) e mi distiro sul tappeto in preda al dolore nel basso ventre. 

 E da trattare con estrema attenzione. Ma non demordo. Andro fino alla fine, e diventata una sfida per me. Lo faccio acomodare sul tappeto e ci riprovo. Cosi ho tutto perfettamente sotto controllo, pero gli dico assolutamente di non muoversi.

 Acucciata sopra di lui me lo guido di nuovo dentro. Adesso entra con molta piu facilita, nessun dolore, solo un leggero fastidio, piu che compensato dalla sensazione di pienezza che mi regala. 

 Adesso faccio su e giu, e piano piano riesco a farmelo stare quasi tutto dentro, ma sempre con attenzione, che basta nulla mi tira una fitta dentro.

 


 E che ho la patatina stretta, eil massimo per i peni mediopiccoli. Quello di Roby e un po sopra la media, sia come lunghezza che, sopratutto, come grossezza, ma questo e decisamente eccessivo.

  Lo cavalco con estrema calma per un buon quarto d'ora quando Jure mi chiede se voglio che venga. Si, vieni tranquillo quando vuoi. Ero spossata. 

 Ha contato; uno, due, tre. Un potente getto di sperma ha sbattuto contro la mia cervice. Ho fin fatto un saltino quando l'ho sentito. Poi e arrivato il secondo, e il terzo, quarto, quinto. Appena allora non li sentivo piu, ma sentivo che comunque stava ancora eiaculando dentro di me. Ma quanta ne ha mi son chiesta.

 Pian piano lo sento ammosciarsi dentro di me, allora me lo sfilo, e il suo stesso seme, colato dalla mia vagina dilatata al punto da sembrare un buco nero, gli imbratta il cazzo e il resto cola sulla pancia. Ma veramente puo un uomo eiaculare tanto sperma? Sembra di aver spanto un vasetto di jogurt (e si che sono diventata un esperta in eiaculazioni...).

 Candida, densa, tanta, ma tanta tanta. Non andra sprecata cosi. Mi metto in ginocchio sul suo fianco e comincio, nemmeno leccarla, ma proprio sorbirla aspirandola. Alla fine non ne resta piu. "Buona" esclamo con soddisfazione.

 Ci sediamo entrmbi sul divano, e finalmente Jure puo bere cio che Roby gli ha portato. A sto punto la domanda e; "Ma di dove sei?" Abita a cinquecento metri da casa nostra. Forse intravisto qualche volta, ma passa innoservato. Poi ci dice che, causa lavoro, turni, e poco qui in paese, e comunque ha altri giri, Trieste, Monfalcone e ancora piu in la. Ma io non gli ero passata innoservata, da quando due anni fa mi ero trasferita da Roby, dopo un due anni che ci eravam messi insieme. Ed e stata per lui una piacevole sorpresa vedermi sorridente dalle pagine delle riviste, tohh guarda, la mia compaesana.

 Non ci ha mai scritto sia perche ha comunque altri giri, sia perche magari mi metteva in imbarazzo un compaesano... 

 No, lui non mette annunci. Fa parte di un gruppo di persone, sparso da Trieste al triveneto, tra coppie, singole, singoli, tra i quali ce anche Francesca e Davide, che tramite passaparola organizzano festicciole e scorribande molto trasgressive... ma ci stava pensando.

 Eravamo molto interessati a ste festicciole e scorribande...

 Stavamo li seduti sul divano a chicchierare che senza pensarci mi son messa ad accarezzare il ... coso. Si stava visibilmente ingrossando sotto la mia mano e.... E niente, mi son messa in ginocchio in mezzo alle sue gambe per lavormelo con comodo con la lingua. E che ha questo grosso problema, non mi entra in bocca. E lo vorrei tanto...

 Me lo tiro giu sul tappeto e lui mi penetra, piano, con attenzione, da sopra. Non serva nemmeno che si muova per provocarmi orgasmi in successione. Roby si e unito al gioco e adesso ho il suo cazzo sopra il mio viso, e me lo lecco da sotto. Con la mano gli prendo la gamba cosi da averlo sopra e leccargli le palle e il buco del culo.

 Troppo tardi mi accorgo che forse il pene ben eretto di Roby e al'altezza del viso di Jure che questi, sempre col suo coso dentro di me, se lo ha fatto sparire in bocca e se lo sta lavorando con la lingua e le labbra. Hai capito il tipo...

 Adesso sono io a giocare con il cazzo di Jure, in piedi davanti a me, mentre cavalcavo Roby. 

 Un abbondantissimo fiotto di sperma mi inonda la bocca. E poi continua a sgorgare dal piccolo orifizio in mezzo a quella cappella enorme. La ingoio in un paio di sorsi, visto che continua a uscirne. Sempre densa, cremosa...buona.

 Sto ancora giocherellando con le ultime gocce del suo sperma che anche Roby mi viene dentro. Mi distiro felice sul tappeto con in bocca il gusto della sborra di Jure e nella patatina il sperma di Roby, che piano piano comincia a colarmi dalla fichetta che subito sento una lingua frugarmi sulla patatina.

 Un ulteriore scoperta della profonda depravazione di Jure, Non si fa problemi a leccare il sperma di un altro uomo da una patatina. Piu tardi ci dira che non ha problemi a berla direttamente dalla fonte. E bisex orale e non gli dispiace, il sadico piacere aggiungo io, a infilare sul suo palo il culetto di qualche maschietto (nel mio e entrato, ma non vi dico le pene che ho sofferto...)

 PS;  il giorno dopo camminavo a papera...
 


Nessun commento:

Posta un commento

La gioia di condividerla.

Amici miei atto 2°   Lo sapevo che prima o dopo sarebbe tornato alla carica.   Vedermi scopare con i suoi amici lo aveva eccitato oltremisur...