giovedì 6 ottobre 2022

Raccontalo a tutti, non lo sapra nessuno

 L'osceno, scandaloso, sublime piacere di essere la troia del paese

 

 Visti i recenti sviluppi anche i nostri annunci si sono adeguati.

 Piccola nota a margine, con una sottile vena di soddisfazione ho notato che la rivista sulla quale postavamo, l'"HPincontriamoci" da qualche mese era in vendita nel'edicola di Aurisina e in qualla di Sistiana, evidentemente piu di qualcuno l'aveva richiesta...




Dopo l'uscita di questo numero della rivista in paese e nei dintorni ero ormai argomento di scandalo. Sottovoce, confidenzialmente, nei bar, nelle betole e altri luogi, ma anche anche sul lavoro, la gente ne parlava.  

 I maschietti ne parlavano con sincera ammirazione, anche se ce sempre il bacchettone che disaprova... (magari con la moglie vicino...).  E quei pochi fortunati che han avuto la possibilita di scoparmi, ormai una ventina, se ne vatavano, e vantavano le mie "doti" da gran troia... Le donne invece... ma che schifo... ma come puo... ma non si vergogna.... io non potrei mai....

 Gli amici ci riferivano di queste voci, che ci lasciava divertiti. Pero mi davano un po fastidio le voci di disappunto, e allora pregai Roby di scrivere un annuncio molto piu esplicicito. Vedranno di cosa sono capace...

  Ma per intanto avevo risvegliato i pruriti dei maschietti del circondario, e le occasini  cominciarono ad essere piu che fortuite (come con il tizio di Monfalcone).

Uscito il secondo annuncio;


Purtroppo non ci e andato giu pesante come volevo, ma poteva andar bene.



Ma con l'uscita di questo la mia fama da troia, da puttana in paese e d'intorni e letteralmente deccollata....






Nessun commento:

Posta un commento

La gioia di condividerla.

Amici miei atto 2°   Lo sapevo che prima o dopo sarebbe tornato alla carica.   Vedermi scopare con i suoi amici lo aveva eccitato oltremisur...