giovedì 6 ottobre 2022

Primi bagni di sole

 Si va in costa dei Barbari


 Quel maggio, con la nostra prima discesa in costa dei Barbari abbiano innaugurato una pratica che e andata avanti per buoni 30 anni. Conclusa per motivi non inerenti la nostra volonta.

 Il nostro solito annuncio usci con l'edizione di giugno, ma nelle due settimane precedenti, da quando siamo scesi la prima volta in costa, parecchi maschietti si son fatti avanti e .... la mia "fama" mi aveva preceduta.

 Eccomi qui, giovane debuttante troietta in costa. Ero molto eccita e piena di lussuriose aspettative.



 Al'epoca la costa era uno dei piu damosi e gettonati lidi del popolo trasgressivo (come anche il parcheggio che ci sta sopra). Posto frequentato da coppie in vena di folleggiare in modo trasgressivo con altre coppie e/o singoli. Singoli disponibili per tutti i gusti e di tutte le eta, gay, lesbiche, tutte le varie combinazioni degli stessi e naturalmente guardoni, un mare di guardoni.

 Se volevi una avventura trasgressiva, di qualsiasi genere, li andavi a colpo sicuro. Cerano poi delle coppie tolleranti di cio che li circonda e ogni tanto capitava qualcuno che se ne andava subito via, scioccato di cio che vedeva.

  Come al solito tra di noi se ne e parlato gia dal'inverno, e l'idea di giocare con qualcuno li in spiaggia o nel boschetto che c'era dietro mi intrigava da morire. Poi, mentre si scendeva sul sentiero, Roby, come al solito, istigava, e io rispondevo a tono. E fortuna che ero gia pronta...

 Gia scendendo per il sentiero ci arriva da dietro un ragazzo biondo sui 25-30 anni, magro, nervoso... Ci stava seguendo dal parcheggio, e appena arrivato alla nostra altezza, senza troppi preamboli se ne esce; 

 "Ma ti sei quella troia di Aurisina, quella che si fa scopare da tutti. Dai fatti scopare, dai dai troia, fatti scopare..."

 Ha gia l'uccello di fuori, me lo ricordo esile, snello, con il glande che sembrava una freccia spuntata. Faccio per prenderlo in bocca ma mi ferma dicendomi; "Giratii, che voglio solo scoparti in fica come una puttana e riempirti di sborra..."

 Piegata mi faccio sbattere da lui. Scopa esattamente com'e, in modo nervoso. Il suo pene entra ed esce veloce dalla mia fichetta, sento poco, ma sento quando viene.

 "Bela troia, bela troia..." e scappa giu per il sentiero.

 Ma guarda te che tipo. Io mene sto li, a gambe larghe aspettando che mi scoli il suo sperma mentre Roby scatta una foto per immortalare l'evento. Peccato sia venuta mossa.

 

 Troviamo libero in una piccola spiaggetta, giusto un paio di metri, nascosta tra due enormi massi.

 Piu tardi, dopo un bel, rinfrescantebagno in mare, anche per lavarm, che non mi e piacevole camminare con quella bava in mezzo alle gambe.

 Il resto del pomeriggio lo trascorremmo cosi, tra sole, mare e qualche foto...



Serviva qualche foto per il successivo annuncio....

 





Nessun commento:

Posta un commento

La gioia di condividerla.

Amici miei atto 2°   Lo sapevo che prima o dopo sarebbe tornato alla carica.   Vedermi scopare con i suoi amici lo aveva eccitato oltremisur...