domenica 9 ottobre 2022

La grande abbuffata

Conteggi del cazzo...

 

 416 giorni, un anno e due mesi, tanto e passato da quando incontrammo Stefano e del nostro primo triangolo.

 Roby me ne sta parlando come di un anniversario, mentre io gli faccio notare che non lo e. E allora cosa festeggiamo, se festeggiamo qualcosa?

 "Una cifra tonda si festeggia sempre"  risponde. Ma cifra tonda di cosa, chiedo confusa. " Cazzi, uccelli, pesci, nerchie, membri, piselli, verghe, mazze, piselli, pistolini..." 

"A. E quanti sarebbero per la tua cifra tonda?" chiesi, "Ma cosa li hai contati?" aggiunsi.

 "Un migliaio". disse con studiata noncuranza...

 "O cazzo..." .... "Cosi tanti?" ....

 Li ha contati, insomma, tiene un agenda dove si scriveva gli appuntamenti... pero mi sembran un po tanti...

 "Ma non e vero, dai...." 

 Tira fuori sto quaderno che usa come agenda e comincia a sfogliarla... " , poi legge; " 5 novembre fine luna rossa, avevi le tue cose, 6 novembre amici di Paolo-2 , 7 e o novembre uno e uno, venerdi 9 novembre ammunchiata con 4, sabato hai fatto il biss con altri 4. Domenica riposo, uno nel pomeriggio e uno la sera...". Poi lo apre, piu avanti, a caso " 22 luglio, scopata con uno che ti ha fermata in strada. In serata nulla, strano..."

 Eravamo al compleanno di una sua parente, ecco perche nulla.

 Poi continua; " Martedi 16, mare, 16...." 

 "E no." rispondo piccata, "Non me li son scopata tutti e sedici." 

 "Vero, a un quatro o cinque gli hai succhiato pure l'anima. Avevano i coglioni come limoni da quanta sborra gli hai succhiato...).  Opss...

 "Sabato en plein in disco. Numero imprecisato....Uscivi con qualcuno, rientravi e riuscivi con un altro..." 

 Ribatto che lui quella sera ha fatto il pieno di bacardi cola, ubriaco da non stare in piedi... Mi fa gentilmente notare che nemmeno io camminavo tanto bene a fine serata, e si che non avevo bevuto....

  Un rapido calcolo sulla carta da formaggio, tenendo conto della quantita di sperma eiaculata da un uomo, fanno che un 3 - 4 litri di sborra son finiti nella mia fichetta, un altro litro a mo di clistere nel culo e altri 2 - 3 me li son bevuti.

 

 

"E bon, pero la mia fichetta e sempre bella stretta..." ribatto, mentre lui fa un osceno paragone circa un salame e un corridoio riguardo al culo, quello si effettivamente completamente sfondato... "Ma lo sai che mi piace..."

 "So, so, gia da quando ci siamo messi insieme e mi chiedevi, in piena estasi, ma mite ed incerta “Sborra… sborrami dentro…”  Ehh, me li ricordo, gli giungevo le mani attorno al collo e le gambe attorno alla sua schiene tirandolo a me, bloccandolo, cosi da sentire quel sottile piacere nel mio ventre....

 "Brutto testa di cazzo... sborra cazzo, muovito, sbattimi come una troia dai..." o " Riempitemi di sborra la fica tutti quanti, forza.... dai che sto godendo come una vacca.... porcamadonna quanto mi piace avere la vostra sborra dentro di me..." per non dire del; " Oddio quant'e buono il tuo sperma... E il tuo com'e? Dai che assaggio anche il tuo...".

 Effettivamente, in certi momenti posso essere un po volgare, sboccata, blasfema.... e che gli uomini, a volte, hanno bisogno di essere un po incoraggiati... e quando estasiati dal mio potere plagiante.... danno il meglio di se in fatto di porcaggine e depravazione, e tutto a mio beneficio.




Nessun commento:

Posta un commento

La gioia di condividerla.

Amici miei atto 2°   Lo sapevo che prima o dopo sarebbe tornato alla carica.   Vedermi scopare con i suoi amici lo aveva eccitato oltremisur...