sabato 1 ottobre 2022

Il classico e l'alternativo

 Tra il dire e il fare... preferisco fare


 

 A una banale serata davanti alla tv preferisco di gran lunga un eletrizzante, piacevole, godereccio incontro con qualche maschietto. Ci son stati periodi, durati anche mesi, che praticamente ogni giorno mi facevo infilare qualche cazzo diverso nella mia vagina.

 

E che a me piace avere nel letto, oltre al mio Roby, un altro uomo, sempre nuovo, sempre diverso...

 


E  piacevole scoprire come scopa un nuovo amante..

 


 E perche no, far divertire il mio lui mostrandogli quanto e troia la sua Lory...

Ma ancor piu piacevole di un altro uomo, sempre nuovo, sempre diverso, e averne due....


.....o tre.

Per i pompini poi ho proprio una passione.

Posso affermare con orgoglio che ad oggi, a 50 anni suonati MAI ho tralasciato di ingoiare il sperma che mi finiva in bocca.


Ma oltre ai classici incontri tra le quatro mura, nostre o di chi ci ospita, e il car sex/dogging, ci capitava abbastanza spesso di incontrare qualcuno in qualche locale, pub... 

 Magari il tipo non aveva casa libera (moglie, genitori...), e noi magari si aveva altri programmi per quel giorno, che non tornarcene a casa a scopare.... Perche non farlo li?

 Oddio, certo non scopare direttamente li, pero qualcosina abbiam sempre combinato.

 Per incontrare qualcuno in genere si sceglie un posto si publico, ma non troppo affollato, anche perche in genere non sai com'e fatta l'altra persona (tutti mandano la foto del cazzo in genere), pero lui sa come sono fatta io.

 Incontro, presentazioni, quatro chiachiere... andiamo a bere qualcosa o vuoi che ci appartiamo un attimo in auto per un pompino o una sveltina? 

 Se era per una cosa  veloce si andava tutti e tre in qualche posto fuorimano e mentre Roby aspettava e guardava fuori (a volte anche dentro), io deliziavo il tizio con un bel pompino o lui mi sbatteva in una fugace sveltina. Saluti e tutti per la propria strada.

 Altrimenti, sopratutto se pioveva o faceva freddo si andava in qualche locale a bere qualcosa e ... un veloce pompino nei bagni.

 


Come scordare un fugace incontro dalle parti di Udine. Un pomeriggio stavamo andando in un centro commerciale, e per strada ci eravamo accordati con uno di trovarci in un parco.


Il tipo era carino, simpatico, io avevo una voglia matta e... come fare?


Ci siamo messi in un angolo, dietro una siepe e ... mi ha montata come una cagna, col concreto rischio che se passava qualcuno  ci vedeva.

 Quello stronzo di Roby appena in mezzo agli scaffali del centro commerciale mi aveva fatto notare la bava ormai secca di sperma che mi era colata dalla patatina...

 

 

 

 

 

 



Nessun commento:

Posta un commento

La gioia di condividerla.

Amici miei atto 2°   Lo sapevo che prima o dopo sarebbe tornato alla carica.   Vedermi scopare con i suoi amici lo aveva eccitato oltremisur...