giovedì 6 ottobre 2022

Buona la prima

  Amici miei atto 1°

 

 Non so se erano riguardosi nei miei confronti, in soggezione davanti a Roby, poco o nulla abituati a tali frangenti, fattosta che non e andata proprio come speravano. Io piu che godere mi sono divertita a scandalizzarli con la mia sfacciata troiaggine, aquendo ancora di piu il loro disagio. Faccio tutto... spacco tutto... ti trombo come.... e poi una mezza Caporeto.

Arrivaro la sera convenuta (dopo essere passati in bar a bere qualcosa per darsi coraggio). Roby li fece accomodare in salotto, dove in mezzo alla stanza era gia pronto un materassino per terra. Offri loro da bere (ne avevano ancora bisogno....), in attesa che arrivassi io.

 Amutolirono quando mi presentai in mezzo a loro completamente nuda. Roby voleva una puttana e io la puttana faro.

 Dopo alcuni brevi convenevoli li invitai a spogliarsi e li invitai attorno a me, che intanto mi ero messa in ginocchio sul materassino in mezzo alla stanza.

 Non avevo alcuna soggezione a fare la porca con loro, ero semplicemente me stessa e per me loro erano il solito stormo di uccelli. E feci la porca come mio solito, mentre loro, a parte incitarli un po, fecero tutto in modo meccanico, quasi teatrale, come avevano visto fare nei film.

Malgrado tutte le difficolta la natura ha fatto, bene o male, il suo corso, e io ho ricevuto la mia buona dose di sperma. Roby, naturalmente, ha fatto il padrone di casa, trombandomi per ultimo, e li abbiamo dato una rapresentazione di alta scuola....

Appena a bocce ferme, con loro variamente spaparazzati in giro per il salotto,mentre io giravo tranquilla attorno a loro servendo da bere e chiacchierando, si son finalmente rilassati.

 Qualcuno, il piu onesto, ha ammesso che non hanno fatto granche bella figura. Ma va?  "Behh dai, la prossima andra sicuramente meglio" dissi. "Si, perche la rifaremo sicuramente, e se volete venire da soli a trovarmi...."

  Finalmente in camera. In salotto avevo recitato bene la mia parte, e adesso, distesa sul letto gli chiesi;

 "Allora, ho fatto bene la porca coi tuoi amici? Ti e piaciuto vedere come mi hanno scopato come una puttana? Ti eccita vero vedere la mia patatina ancora fradicia della loro sborra?"


  Era ancora ingrifato come un cinghiale. Il porco già pregustava la seconda gang coi suoi amici, piu naturalmente tutte le altre combinazioni possibili...

 "Sei senza ritegno, non hai nessuna remora morale...." gli dissi volendo essere seria, ma poco convincente

 "Perche, tu ne hai qualcuna?" chiese

 "Io no, ma io sono una puttana..." risposi. Poi aggiunsi; "Ma ti piace tanto che tutti sanno che sono una troia, una puttana che si fa sbattere da tutti?"

 "Si. Perche, a te no?" 


  Arrossi, pero la prospettiva mi eccitava. E che mi piacce troppo 

 "Ma veramente non ti frega nulla se tutti sanno che sono una troia o che mi faccio scopare da chiunque?! chiesi

 "Certo che mi frega, mi eccita se lo sanno e adoro quando lo fai... Perche lo farai, vero che lo farai?"


Mi spingeva a fare la puttana, cosa voleva di piu una che ha l'idole della puttana? Ero felice di avere un uomo che mi lascia completamente libera.





Nessun commento:

Posta un commento

La gioia di condividerla.

Amici miei atto 2°   Lo sapevo che prima o dopo sarebbe tornato alla carica.   Vedermi scopare con i suoi amici lo aveva eccitato oltremisur...