venerdì 30 settembre 2022

Imbarazzanti situazioni...

Lo sapevi che sarebbe venuto fuori


 A arrivato Roby col solito pacco di lettere dalla casella postale.

 Siamo gia a letto che le apre e comincia a leggerle. Io non partecipo mai alla lettura, preferisco la sorpresa al momento del'incontro, lo trovo molto piu eccitante, piu confacente al mio animo da puttana.

  Lo vedo sbiancare. Prende i fogli e torna a metterli nella busta. Prende un altra lettera, la apre, ma non commenta come al solito sullo scritto o eventuale foto. E anche con le restanti e uguale, lo vedo turbato, e gli chiedo cosa ce.

 Mi passa la lettera. La apro. Ci sono alcune pagine dei nostri vecchi annunci, compreso uno degli ultimi, con sottolineata la frase "Incontro assicurato a tutti quelli che si propongono...). Non ci vedo nulla di strano, piu di qualcuno risponde alegando la pagina di qualche nostro annuncio.

 Ma e il foglio allegato quello piu interessante. Comincia con;

 "Ciao stupenda Lory, spudorata e depravata dea del sesso. E un saluto anche a te Roby, fortunato e invidiato mortale...."

 Bello. Continua con alcune frasi riguardanti le mie "attivita", e il desiderio di un incontro. Un gruppo di, presumo, ragazzi,uomini, mi propone una gang dove deliziarli con la mia arte, i miei favori, le mie grazie e belta, cosi da poderne godere tutti assieme. 

 Segue una decina di firme, con alla fina l'appinto; "Gli amici del "XX secolo". 

 Il "XX secolo" sarebbe il pub che sta di fronte a casa nostra. Rileggo le firme, piu che nomi da noi ce l'usanza di usare sopranomi. E li conosco tutti. Alcuni vecchi amici di Roby, mentre gli altri son compagni di bevute, dei quali due sarebbero miei colleghi di lavoro, e ce anche Essan, l'arabo che gestisce il suddetto pub.

 "Sei contento, finalmente vedrai la tua amata troietta scopata da tutti i tuoi amici?"




  La situazione mi era un po imbarazzante. Con un perfetto sconosciuto potevo fare la troia quanto volevo, non avevo paura del suo giudizio, tanto, chissa mai se lo rivedevo... Ma in questo caso era divero.

 Ma anche a lui la faccenda lo disturbava, non credo non l'abbia preso in considerazione. Anzi, sicuramente l'avra considerato, che poi essendo una tipica situazione che si legge dei cuckold che fanno scopare la moglie dal'amico.  Magari voleva centellinare gli amici che sarebbero venuti a scoparmi, farne venire uno alla volta, perche so che mi avrebbe fatto scopare anche con loro, ma loro l'hanno preceduto, e addirittura tutti insiem.

  E bon, io ci mettero bocca, fica, culo e la reputazione da troia, lui ci mettera, se del caso, un po del suo orgoglio.



 Ingoiai il rospo. Ormai e andata, e alla finfine sapevo che finiva cosi, percio...

 Che poi, ho scopato con uomini disgustosi, ma fa parte del gioco, e vado sempre fino in fondo, anche perche lo trovo eccitante, atratta anche dal quel gusto del'orrido... E anche stavolta non potra essere diverso.Allora, per tirarlo un po su, cercai di sdramattizzare...

 "Dai, vedrai che sara bellissimo vedermi scopare dai tuoi amici. Vedere i loro cazzi sbattermi come una puttana e veder colare la loro sborra da questi buchini. Poi, come cigliegina sulla torta, mi sbatterai tu, e so che il tuo sara il piu grosso."

 



  Quanto poco basta a volte per far felice un uomo....


 

 

 












Nessun commento:

Posta un commento

La gioia di condividerla.

Amici miei atto 2°   Lo sapevo che prima o dopo sarebbe tornato alla carica.   Vedermi scopare con i suoi amici lo aveva eccitato oltremisur...